"La perfetta semplicità è inconsapevolmente audace."George Meredith

il tuo gestionale è un incubo?

Se il gestionale che utilizzi invece di aiutarti ti complica la vita allora è arrivato il momento di affidarti a noi.

Read more

L’informatica ti fa impazzire?

Con l’informatica le hai provate di tutti i colori ma non riesci a fare quello che vuoi? tranquillo! Ci pensiamo noi.

Read more

posso usare anche lo smartphone!

Certo! Come vuoi, dove vuoi, quando vuoi. Le nostre applicazioni sono web oriented

Read more

Il programma giusto al momento giusto

Niente è più efficace di un programma fatto su misura e ideato insieme a te per risolvere i tuoi problemi.

Read more
Leggi qualcosa su di noiRiconoscimenti, premi, partecipazioni...
la nostra storia

Software custom?

Se ti trovi sul nostro sito probabilmente ti stai rendendo conto che il flusso di lavoro all’interno della tua azienda ha qualche intoppo. Alcuni processi procedono a rilento, si commettono spesso gli stessi errori e ci vuole più tempo a risolverli che a ricominciare da capo. Perfetto, mica tanto dirai…, questi sono i sintomi che alcuni processi devono essere rivisti e affrontati con un approccio diverso. Attenzione! Questo non significa che devi stravolgere il tuo lavoro, devi soltanto essere assistito nel modo giusto, la nostra filosofia è che il software ti deve semplificare la vita non te la deve complicare.

Parliamo di costi

Quello che facciamo sempre è ascoltare in cosa consiste “il tuo lavoro” e proporti un software gestionale personalizzato in grado di sollevarti dalle mansioni più ripetitive e meccaniche che spesso sono proprio quelle che generano problemi. Ti chiediamo di descriverci minuziosamente le operazioni che vuoi demandare all’applicazione, noi analizzeremo la…

App dedicate per il software custom Spesso ci viene chiesto di sviluppare un’App unitamente al software custom. Sei sicuro di averne veramente bisogno? Lo chiediamo perché non sempre si hanno le idee chiare. Negli ultimi tempi scaricare ed utilizzare un’App è diventata una cosa semplice, molto meno è gestirla. All’interno…

Se i servizi che vuoi erogare prevedono un pagamento, fidati è meglio che questo sia anticipato ed effettuato su gateway di pagamento di provata sicurezza. Penseremo noi a collegare il tutto con il tuo Back End e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno come report, statistiche e riepiloghi.…